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HomeServicesCompetenze commercialiCome cambia il ruolo del Venditore

Come cambia il ruolo del Venditore


 

DESTINATARI:

  • Area Managers
  • Export Managers
  • Funzionari
  • Agenti
  • Ufficio Vendite

 

OBIETTIVI:

  • Conoscere il proprio mercato e canale di riferimento
  • Creare e utilizzare strumenti utili al controllo e alla gestione delle vendite
  • Guidare la trattativa commerciale, gestendone tempi e fasi
  • Gestire in maniera efficace il rapporto con il cliente

 

ARGOMENTI:

  • Le caratteristiche del venditore moderno
  • Strumenti per il controllo e la gestione delle vendite
  • Come pianificare le attività
  • Riconoscere e gestire le fasi della vendita
  • L’importanza di comunicare in maniera efficace

 

DOCENTE:

cristina

Cristina Conti


DURATA:   6 Ore

Corso in Aula/Online


 

METODOLOGIA DIDATTICA

La metodologia è fortemente interattiva. All’esposizione di concetti teorici fanno seguito esercitazioni individuali o di gruppo, case studies, test.


 

MATERIALE

A fine corso verranno rilasciati a tutti i partecipanti attestato di partecipazione, dispense e materiali utilizzati.

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